Mancanza di entusiasmo

07 giugno 2007

Mancanza di entusiasmo




13 dicembre 2004

Mancanza di entusiasmo

mi sono successe molte cose che pensavo mi rafforzassero, gia' che ho sempre creduto di essere forte e cosi pensano tutte le persone che mi conoscono, all'improvviso non e' vero. . Ho molti problemi anche economici, ma una volta arginavo ora sono sopraffatta. sento che le altre persone hanno piu' risorse di me ed io invece mi sento sola, soprattutto perche' ho molti amici che sono piu' entusiasti della vita. NON HO un lavoro e la mia vita e' stata distrutta dopo 8 anni e due di convivenza da una relazione improponibile. . Mi consiglia qualcosa?il dolore che avverto e' insopportabile. Ho 30 anni

Risposta del 16 dicembre 2004

Risposta a cura di:
Dott.ssa GIULIA MARIA D'AMBROSIO


Non so da che parte cominciare, se non da un moto di cuore: coraggio.
Le porte che si chiudono preludono a nuove aperture.
Ha descritto il tutto troppo vagamente, consigli veri è impossibile dargliene. Ma certo le dico una cosa: non seppellisca la sofferenza dentro di sé, non la annulli per non sentire il dolore che le dà. Non la riduca a un tarlo nel profondo, che si ripercuoterebbe su tutta la sua vita. La viva, la bruci tutta, e lasci che da questo rogo nasca il nuovo. Ma bruci la sofferenza e l'illusione delle cose, non se stessa.
Un caro saluto.

Dott. Ssa Giulia Maria D'Ambrosio
Specialista attività privata
MILANO (MI)

Risposta del 07 giugno 2007

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI BERETTA


Caro lettore,
le indicazioni all'utilizzo del tadalafil citrato al momento sono solo focalizzate al trattamento di un disturbo erettivo.
Un cordiale saluto.

Dott. Giovanni Beretta
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Specialista in Andrologia
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)

Risposta del 07 giugno 2007

Risposta a cura di:
Dott. GIOVANNI BERETTA


Caro lettore,
Ginecologia e ostetricia
Specialista in Urologia
MILANO (MI)

Ultime risposte di Mente e cervello




Vedi anche:
Ultimi articoli
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube
Farmacista33Doctor33Odontoiatria33Codifa