Mancata mestruazione

18 aprile 2010

Mancata mestruazione

Tags:

11 aprile 2010

Mancata mestruazione

caro dottore ho 46 e da due mesi che non mi vengono piu le mestruazione mi sento stanca ho mal di testa specialmente nel pomeriggio mal di stomaco e ho secchezza vaginale saro in menopausa. la prego di darmi una risposta. grazie

Risposta del 18 aprile 2010

Risposta a cura di:
Dott. BENEDETTO NOVARESE

Potrebbe essere così come lei dice pure perchè ha secchezza vaginale. Sarebbe bene eseguire i dosaggi ormonali adatti o tentare se le mestruazioni ritornino con un test al progesterone (MAP test)

Dott. Benedetto Novarese
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Messina (ME)

Ultime risposte di Salute femminile