Mancata sensibilità al movimento alluce

14 ottobre 2012

Mancata sensibilità al movimento alluce

Tags:

08 ottobre 2012

Mancata sensibilità al movimento alluce

salve è da un pò che mi si blocca in flessione plantare,
con seguente anestesia, il pollice sx e, comunque, non avverto più il movimento. Sempre in flessione plantare.
grazie

Risposta del 14 ottobre 2012

Risposta a cura di:
Dott. DAVIDE CALDO

Buongiorno, la sintomatologia da lei descritta può essere attribuita sia a patologia di carattere neurologico che ortopedico, in ogni caso costituisce un segnale d'allarme (cosidetto "red flag" ) che indica chiaramente che lei necessita una visita diretta da uno dei due specialisti.
Ritengo che in presenza di questo sintomo sia pericoloso limitarsi ad un consulto online che ribadisco, non sostituisce la visita medica.
Si affidi ad uno specialista di sua fiducia prima possibile.
Cordiali Saluti

Dott. Davide Caldo
SAVIGLIANO (CN)

Ultime risposte di Scheletro e Articolazioni

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Scheletro e articolazioni
18 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Scheletro e articolazioni
28 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?
Scheletro e articolazioni
05 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?