Mente e cervello

01 ottobre 2013

Mente e cervello

Tags:

26 settembre 2013

Mente e cervello

Buonsera sono una donna di 37 anni, ho praticamente da un po'di giorni un problema che non so cosa potrebbe essere, praticamente mi blocco, ho come una sorta di paura inconscia, poi mi calo in una visione che nn mi appartiene, come se uscissi temporaneamente dal mio corpo, e mi intercalassi in un altro, ma tt ciò dura una trentina di secondi, per poi tornare in me e avere una sensazione di paura e rilassamento insieme Mia sorella dice che potrebbe trattarsi di piccole criisi epilettiche, questo succedev anche 8 anni fa e feci l'elettroencefalogramma, dove risultava una forte atività di nervoso, dovuto dal fatto che nel 1996 presi delle pillole con anfetamie per una cura dimagrante, prescrittami da un medico. Vorrei sapere se fosse vero, se potrebbe trattarsi di un'Epilessia a stato iniziale. La Saluto

Risposta del 01 ottobre 2013

Risposta a cura di:
Dott. QUIRINO EMILIO QUISI

chieda al suo medico di famiglia, si presenti in un pronto soccorso di un ospedale che abbia anche lo psichiatra consulente, chieda un appuntamento.

Dott. QUIRINO EMILIO QUISI
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Medicina dello sport
Specialista in Psichiatria
Busto Arsizio (VA)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Alzheimer: test memoria su smartphone
Mente e cervello
24 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Alzheimer: test memoria su smartphone
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
21 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili
Il manuale del sonno
Mente e cervello
20 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno