mi sento giudere in basso alla gola come se avessi due aghi!

03 febbraio 2005

"mi sento giudere in basso alla gola come se avessi due aghi!"

Tags:

03 febbraio 2005

"mi sento giudere in basso alla gola come se avessi due aghi!"

Cari Dottori
da anni soffro di un disturbo di questo genere:"mi sento chiudere in basso alla gola come se avessi due aghi in gola e sono costretta a tossire spessissivo per far ritornare la situazione al normale!" Ho fatto tantissimi controlli di ogni tipo e mi dicono che tutto è normale. Ho fatto ultimamente una TAC il cui risultato ha evidenziato quanto segue:
"LE CAVITA' NASALI NORMALI, SENZA CONTENUTI PATOLOGICI E CAMBIAMENTI PATOLOGICI. MEMBRANA PITUITARIA E' LEGGERMENTE GROSSA, MA SENZA CAMBIAMENTI PATOLOGICI. UN INGROSSAMENTO DISCRETO STA NELLA CAVITA' MAXILLARE SINISTRA DI CIRCA 3 MM. NON SI PUO' ESCLUDERE UNA EVENTUALE CISTI. NASOFARINGE IN NORMA, NELLA PARTE DELLA TROMBA D'EUSTACHIO SINISTRA, CIRCA 1 CM DAL SUO IMBOCCO, C'E' UNA CISTRI 10 X 7 MM.

Vi chiedo, cortesemente, di rispondermi con una soluzione!
Grazie
Danka

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Malattie infettive

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Malattie infettive
12 aprile 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Malattie infettive
28 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile