Microcitoma polmonare

16 febbraio 2013

Microcitoma polmonare

Tags:

08 febbraio 2013

Microcitoma polmonare

Salve, vorrei sapere se è possibile guarire dal microcitoma polmonare quale è affetto mio padre 59 anni da poco. ha metastasi linfonodali al mediastino e non le ha attualmente all'encefalo (t1n2m0 ). inizierà a breve chemio e radio insieme.
vorrei sapere qual'è la sua aspettativa di vita.
grazie.

Risposta del 16 febbraio 2013

Risposta a cura di:
Dott. ISACCO FALCO

se si va in remissione completa dopo il trattamento chemio-radioterapico ed eventualmente viene fatta un trattamento profilattico a livello cerebrale si può arrivare a guarigione

Dott. Isacco Falco
Medico Ospedaliero
Specialista in Oncologia
Bassano del Grappa (VI)

Ultime risposte di Tumori