Minzione frequente

23 febbraio 2005

Minzione frequente

Tags:

19 febbraio 2005

Minzione frequente

Gentile Dottore, La notte dopo 4-5 ore circa mi sveglio per urinare. Circa 2 bicchieri di urina. Ho 50 anni e le analisi del sangue sono nella norma. In particolare ho una glicemia a 108. Vorrei sapere se questo può rientrare nel fisiologico e come fare ad avere 7-8 ore di sonno continuo. Grazie.

Risposta del 22 febbraio 2005

Risposta a cura di:
Dott. GINO MONTALCINI

Deve innanzitutto fare una valutazione della prostata e quindi si potranno fare alcune deduzioni

Dott. Gino Montalcini
Specialista in Nefrologia
Specialista in Urologia
Casa di cura privata
ASTI (AT)

Risposta del 23 febbraio 2005

Risposta a cura di:
Dott. ALBERTO BENATI

La sintomatologia da Lei espressa potrebbe delineare uno stato di infiammazione prostatica che si può confermare con una valutazione obiettiva diretta

Dott. Alberto Benati
Dirigente Urologo-Bologna

Dott. Alberto Benati
Medico Ospedaliero

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione