Minzioni frequenti

26 giugno 2002

Minzioni frequenti

Tags:

23 giugno 2002

Minzioni frequenti

Salve, ho 35 anni e da circa 1 mese sento l'impulso di urinare ma al momento di farlo l'emissione e di poche gocce, con stimoli ripetuti ogni 15 minuti circa. . . Fino al momento in cui finalmente riesco ad urinare completamente. La cosa non mi procura dolore per ora, ma temo di avere un'infezione delle vie urinarie. . . O qualcosa di simile. Grazie per il servizio

Risposta del 26 giugno 2002

Risposta a cura di:
Dott. BERNARDO ROCCO

I sintomi descritti porterebbero a non escludere un quadro di infezione delle vie urinarie; tuttavia l'inquadramento e la terapia di questi disturbi possono essere differenti a seconda del sesso del paziente, cosa che nella Sua domanda non è precisato. . . La persistenza dei Suoi sintomi suggerisce tuttavia un controllo dal Suo medico di fiducia.

Dott. BERNARDO ROCCO

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione