Neoformazione adenomatosa con displasia di grado moderato,focalmente s

26 giugno 2004

Neoformazione adenomatosa con displasia di grado moderato,focalmente s

Tags:

26 giugno 2004

Neoformazione adenomatosa con displasia di grado moderato,focalmente s

In oggetto appare la diagnosi di una biopsia dopo un esame endoscopico e si riferisce a un prelievo sul Bio duodeno II° porzione pailla. Mi è stata consigliata l'asportazione per via endoscopica. E' preferibile questo intervento a quello a cielo aperto che mi lascerebbe più tranquillo sulla asportazione della neoformazione adenomatosa? Grazie per un riscontro e cordiali saluti. Giorgio

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Stomaco e intestino

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10