Neoformazione cute addome dx

29 settembre 2020

Neoformazione cute addome dx

Tags:

19 luglio 2020

Neoformazione cute addome dx

Buongiorno ho appena tolto un neo e come diagnosi nel referto hanno scritto questo: "Nevo melanocitico composto con displasia di alto grado della componente giunzionale. Margini indenni (distanza minima meno di 1 mm). " Descrizione: "Losaga di cute di cm 1, 2 x0, 8 con neoformazione pigmentata di cm 0, 8 x 0, 7 che dista al minimo meno di cm 0, 1 dai margini. Si include in toto. " Devo preoccuparmi? Qui ce scritto "displasia di alto grado"!!! Potete farmi sapere per favore? Grazie

Risposta del 29 settembre 2020

Risposta a cura di:
Dott. ALESSANDRO TESTORI

tutto tranquillo faccia controlli annuali della cute a presto

Dott. Alessandro Testori
Medico Ospedaliero
Ricercatore
MILANO (MI)

Ultime risposte di Tumori