Nevo con macchiolina bianca

18 ottobre 2018

Nevo con macchiolina bianca

Tags:

13 ottobre 2018

Nevo con macchiolina bianca

Sono una ragazza di 21 anni. Sin dalla nascita, su una gamba, ho un neo marrone chiaro con delle macchioline più scure. Ieri, ho notato la presenza di una macchiolina bianca ringonfia con al centro un neo (sembra essere un brufolo) È possibile un brufolo sopra al neo? O devo preoccuparmi? Come devo comportarmi?

Risposta del 18 ottobre 2018

Risposta a cura di:
Dott. PASQUALE PIARULLI

Non ho visto la lesione, ma credo, se la chiazzetta bianca rigonfia è ripiena di pus, può trattarsi di una lesione infettiva dermica.
bisogna vedere comunque la lesione

PASQUALE PIARULLI

Ultime risposte di Tumori