Nodo in gola, mancanza di respiro e dolori al petto

20 settembre 2019

Nodo in gola, mancanza di respiro e dolori al petto

Tags:

14 settembre 2019

Nodo in gola, mancanza di respiro e dolori al petto

Sono un ragazzo di 24 anni e da quasi due settimane ho un senso di grosso nodo in gola, con difficoltà respiratoria in molti frangenti (devo fare un grosso sospiro o sbadigliare per far entrare aria). In aggiunta ho un forte dolore al petto come se fosse intasato ed erutto di continuo come se non digerissi nulla.
Cosa potrebbe essere? Sto provando molti esami, ma non risulta nulla.

Risposta del 20 settembre 2019

Risposta a cura di:
Dott. GIUSEPPE PAPPALARDO

Si consiglia visita specialistica da gastroenterologo (per sospetto reflusso gastroesofageo)ed eventualmente da cardiologo.

Dott. Giuseppe Pappalardo
Casa di cura privata
Universitario
Roma (RM)

Ultime risposte di Stomaco e intestino

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10