Nodulo dolente

25 settembre 2020

Nodulo dolente

Tags:

20 settembre 2020

Nodulo dolente

Da più di qualche anno ho un nodulo sul lato destro della testa ed esattamente a qualche cm al di sopra dell'orecchio destro. Dolorosissimo al tocco, ormai mi fa male sia giorno, sia di notte, mentre con meno frequenza mi da prurito.
Ad una prima ecografia effettuata circa due anni fa un medico mi ha diagnosticato un linfonodo ingrossato, consigliandomi di "lasciarlo stare". Un altro medico mi ha invece consigliato l'asportazione, in previsione che potesse diventare qualcosa di pericoloso. Non so che pesci prendere. Potrebbe consigliarmi qualcosa?

Risposta del 25 settembre 2020

Risposta a cura di:
Dott.ssa ESTER MATRONA CUTILLO

Faccia un ago aspirato magari avendo preso qualche antinfiammatorio precedentemente

Ester Matrona Cutillo
Casa di cura privata
Specialista in Patologia clinica
Caserta (CE)

Ultime risposte di Salute maschile

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione