Non sono mai riuscito ad eiaculare

08 luglio 2019

Non sono mai riuscito ad eiaculare

Tags:

02 gennaio 2017

Non sono mai riuscito ad eiaculare

Salve a tutti, è arrivato il momento di rendere pubblico questo mio problema. Sono un giovane 17enne e non sono mai riuscito a raggiungere un eiaculazione in vita mia.

Inizialmente, non ci trovavo nulla di strano, credendo fermamente che prima o poi il tanto atteso momento sarebbe arrivato. Invece no, il nulla.

Oltre alla “classica” masturbazione, ho anche avuto dei rapporti con ragazze della mia età, rapporti del tutto insoddisfacenti, naturalmente…

Ultimamente, invece, accade di risvegliarmi con delle polluzioni notturne. Almeno una volta alla settimana.

Come posso risolvere questa tipologia di problema? Sono abbastanza stanco, e penso sia comprensibile.

Vi ringrazio per l’attenzione.

Risposta del 03 gennaio 2017

Risposta a cura di:
Dott.ssa MARIA TERESA SILVESTRI

devi fare la cosa più semplice, prenotare una visita da un andrologo.
Il fatto comunque di aver avuto delle polluzioni esclude molti dei problemi strettamente organici della situazione, quindi affidati con fiducia al collega e vedrai che ne verrai a capo.

Dott. Ssa maria teresa silvestri
Medicina Territoriale
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Asolo (TV)
Risposta del 08 luglio 2019

Risposta a cura di:
Prof. GIUSEPPE DOVINOLA

Scusa giovanotto buonasera. Fammi capire; emetti sperma oppure no. Ciò mi pare indispensabile per poterti aiutare saluti

Dott. Giuseppe Dovinola
Specialista attività privata
Specialista in Urologia
Salerno (SA)

Ultime risposte di Sessualità

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Sessualità
19 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Sessualità
06 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Papilloma virus: facciamo chiarezza
Sessualità
04 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Papilloma virus: facciamo chiarezza