Nuove cure per l'artrosi cervicale

05 marzo 2012

Nuove cure per l'artrosi cervicale

Tags:

27 febbraio 2012

Nuove cure per l'artrosi cervicale

il nuovo prodotto "FINITRO" funziona o e un palcebo?? Grazie che cosa ne pernsa la medicina attuale??

Risposta del 01 marzo 2012

Risposta a cura di:
Dott. PASQUALE PRISCO

Gentile signore,

il prodotto da lei citato non esiste come specialità farmaceutica ne come principio attivo di un farmaco.

Penso che si tratti di prodotti etichettati genericamente come" integratori", che nulla hanno a che fare con i farmaci.

saluti

Dott. Pasquale Prisco
Specialista in Ortopedia e traumatologia
Torre Annunziata (NA)
Risposta del 05 marzo 2012

Risposta a cura di:
Dott. FABIO LAZZARO

Il prodotto cui fa riferimento è un integratore alimentare a base di glucosamina ed altre sostanze provviste di una debole capacità di contrastare l' Artrosi in fase molto iniziale.

Esse vengono utilizzate da molti anni, ma la loro efficacia è alquanto discutibile.

Un cordiale saluto

Dott. Fabio Lazzaro
Medico Ospedaliero
Specialista in Ortopedia e traumatologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Scheletro e Articolazioni

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Scheletro e articolazioni
18 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Scheletro e articolazioni
28 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?
Scheletro e articolazioni
05 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?