Obesità

28 settembre 2005

Obesità

Tags:

25 settembre 2005

Obesità

Gentilmente vorrei sapere se avendo il peso, l'altezza e l'età che vi ho descritto e non avendo più la forza di fare diete rigorose in quanto sono a dieta da sempre, posso effettuare la famosa operazione MARADONA " il bendaggio gastrico " Anticipatamente ringrazio

Risposta del 28 settembre 2005

Risposta a cura di:
Dott.ssa ANGELA ANDREOLI

Gentile Signore, per conoscere se può effettuare il "bendaggio gastrico" o altri tipi di interventi ( ne esistono diversi) si deve recare in un centro per l'obesità e dopo un'accurata anamensi, una visita medica ed esami del sangue, oltre ad un colloquio psicologio e tutto quello che i colleghi riterranno opportuno fare nel suo caso, potrà prendere una decisione,
cordiali saluti

Dott. Ssa Angela Andreoli
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Patologia clinica
Specialista in Scienza dell'alimentazione
ROMA (RM)

Ultime risposte di Alimentazione

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Neofobia alimentare nei bambini: cosa si può fare?
Alimentazione
19 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Neofobia alimentare nei bambini: cosa si può fare?
La prima colazione: i consigli di Rachele Aspesi, farmacista
Alimentazione
07 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
La prima colazione: i consigli di Rachele Aspesi, farmacista
Torta pasqualina
Alimentazione
01 aprile 2024
Le ricette della salute
Torta pasqualina