Oppresione fianco destro e vertigini da circa un anno

04 dicembre 2021

Oppresione fianco destro e vertigini da circa un anno

Tags:

14 novembre 2021

Oppresione fianco destro e vertigini da circa un anno

Buona sera, sono a scrivere perché da un hanno soffro di vertigini e di un senso di oppressione al fianco destro che si presenta più frequentemente a sera sul divano, non masse palpabili ma all inizio di questo disturbo ho sentito una notevole sensazione di scavalcamento al fianco destro, penso di tutto anche perché ultimamente ho avutoeventi di minzione frequente e sperma molto liquido, dolori alla schiena e spesso sonnolenza e stanchezza, vi chiedo se qualcuno può darmi qualche indicazione, non ho sangue occulto, gli esami sono abbastanza buoni l'unica cosa che ho avuto e un calo dell acido folico, adesso saranno un 6 mesi che non faccio esami anche perché nel periodo estivo questi sintomi si erano alleviati molto, ho delle protusioni alla colonna vertebrale. . . .

Risposta del 04 dicembre 2021

Risposta a cura di:
Dott. NICOLA GIOTTA

Fccia una ecografia dell'addome per lo studio degli organi intraddominali.
potrenne trattarsi di colelitiasi, di calcolosi renale, diverticolosi del colon.

Dott. Nicola Giotta
Medico Ospedaliero
Specialista in Nefrologia
Asti (AT)

Ultime risposte di Salute maschile

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione