Orechio/gola

29 settembre 2004

Orechio/gola

Tags:

28 luglio 2004

Orechio/gola

buongiorno, un anno fa avevo il timpano rotto, l'ho curato e sembrava tutto a posto ma da allora mi sono arrivati mille altri problemi. Ho la gola rossa già da mesi, dopo tante visite med. dove mi avvevano prescritto flomax e tantum verde senza risultati, ora assumo broncho vaxom: non brucia ma è sempre rossa e da circa due giorni ho un grande dolore alla gola che parte dall'orecchio e scende. Che cosa devo fare'? il tampone l'ho gia fatto era negativo, una cosa buona da tutta questa storia e che ho smeso di fumare ma i risultati. . . . . . . . . .

Risposta del 29 settembre 2004

Risposta a cura di:
Dott. ALESSANDRO FORNI

Il colore della gola è variabile dal rosso più acceso a rossi più tenui. Se non ha dolore la gola potrebbe essere guarita. Per il dolore all'orecchio le consiglio di controllare i denti; terzi molari (detti del giudizio) con una radiografia Panoramica.

Dott. Alessandro Forni
Odontoiatra
BOLOGNA (BO)

Ultime risposte di Malattie infettive

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Malattie infettive
12 aprile 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Malattie infettive
28 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile