Osteoporosi

21 giugno 2014

Osteoporosi

Tags:

13 giugno 2014

Osteoporosi

Salve, ho 53 anni e mi piacerebbe avere un consulto riguardo dei farmaci per l'osteoporosi FOSAVANCE 4CPR 70MG 5600 che da circa 6 mesi sto assumendo prescritto dall'ortopedico e il calcium sandoz 1000mg che mi ha prescritto il mio medico di base (ma nn ho mai preso) vorrei sapere se è necessario assumere anche il calcio con il FOSAVANCE, chiedo perchè leggendo il bugiardino del calcium cè scritto di nn assumere prodotti che contengono vitamina D. Grazie Donatella

Risposta del 21 giugno 2014

Risposta a cura di:
Dott. PASQUALE PRISCO

Gentile signora,
mi chiede un parere sulla prescrizione fatta da due colleghi, che l'hanno visitata.
Essendo all'oscuro della patologia che ha reso necessaria la terapia,
dovrei ricorrere solo alla sfera di cristallo.
Chieda senza problemi al suo medico di base.
Saluti

Dott. Pasquale Prisco
Specialista in Ortopedia e traumatologia
Torre Annunziata (NA)

Ultime risposte di Scheletro e Articolazioni

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Scheletro e articolazioni
18 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Scheletro e articolazioni
28 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?
Scheletro e articolazioni
05 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?