Pancia gonfia intestino

27 gennaio 2022

Pancia gonfia intestino

Tags:

23 gennaio 2022

Pancia gonfia intestino

Buongiorno sono ormai 5 mesi che sto curando l’esofagite da reflusso, noto però che ho costantemente l’addome gonfio soprattutto dopo aver mangiato o bevuto con la presenza anche di crampi addominali. Ho fatto molti esame, sangue occulto assente però con una leggera infiammazione dell’intestino. Ultimamente si sono aggiunti tremori alle mani e ai piedi (sono un soggetto ansioso) e stitichezza con un piccolo rigonfiamento nella parte sinistra dell’addome. Come mi posso muovere ? Grazie

Risposta del 27 gennaio 2022

Risposta a cura di:
Dott. MARIO GUSLANDI

Dovrebbe spiegare con maggior precisione attraverso quale esame é stata riscontrata una “leggera infiammazione” all’intestino. Diversamente é impossibile darLe qualunque tipo di consiglio.

Dott. Mario Guslandi
Gastroenterologia
Specialista in Gastroenterologia
MILANO (MI)

Ultime risposte di Stomaco e intestino

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10