Pancia, stomaco

11 giugno 2014

Pancia, stomaco

Tags:

11 giugno 2014

Pancia, stomaco

Salve gli elenco direttamente i disturbi: affaticamento, dolori basso ventre, stanchezza, gonfiore, senso enorme di pesantezza, fitte pancia, dolore e gnfiore in progredire aumento, momenti di feci dure a momenti di feci molto morbide. Ecco questo è quanto, gia curata x 7gg come colite, nessun risultato, fatta colonscopia nessuna cosa anormale solo un po di intestino allungato. . La ringrazio anticipatamente per il suo tempo, cordiali saluti.

Risposta del 11 giugno 2014

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO

I sintomi sono caratteristici di quella situazione che chiamiamo colon irritabile. Non è sempre facile eliminare i disturbi provocati da questa sindrome, perché possono essere molto vari e modificarsi nel tempo. Deve affidarsi alle cure del suo medico, che la conosce, ma certo 7 giorni di cura sono troppo pochi per avere un risultato. Deve insistere con le cure, che vanno talvolta modificate in rapporto ai disturbi più fastidiosi.

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Cardiologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Stomaco e intestino

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10