Parestesia facciale

07 settembre 2009

Parestesia facciale

Tags:

03 settembre 2009

Parestesia facciale

GENT. LE DR. nel dic. 2005 sono stata colpita da parestesia orofacciale lato sinistro viso, e disfasia, effettuati svariatissimi accertamenti, diagnosi sindrome bocca urente. sotto cura con gabapentin, vit. b12, zibren, en gocce, rivotril gocce, nexium x reflusso gastroes.
, rovigon.
attacchi diminuiti ma non guarita. devo rassegnarmi? spesso situazione intollerabile

Risposta del 07 settembre 2009

Risposta a cura di:
Dott. PIETRO MONDÌ

Bisognerà vedere se la Sua è una Sindrome Centrale o periferica, sempre che gli accertamenti che h eseguito non lo abbiano già stabilito Il Gabapntin è un anti epilettico usato per diminuire l'eccitabilità anche di un nervo periferico infiammato, il Rovigon è vitamina A ed E, serve per il ristoro delle mucose ha un ruolo sull'eliminazione dei radicali liberi, sempre presenti nelle infiammazioni. Possono avere un ruolo lenitivo, oltre che positivo per il budget delle case farmaceutiche che li producono

Dott. Pietro Mondì
Medicina Territoriale
Specialista in Psichiatria

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Allerta Unicef: 11 milioni di giovani in Ue soffrono di disturbi mentali
Mente e cervello
16 maggio 2024
Notizie e aggiornamenti
Allerta Unicef: 11 milioni di giovani in Ue soffrono di disturbi mentali
Fentanyl e droga degli zombie. Facciamo chiarezza
Mente e cervello
07 maggio 2024
Notizie e aggiornamenti
Fentanyl e droga degli zombie. Facciamo chiarezza