Pene

27 gennaio 2022

Pene

Tags:

22 gennaio 2022

Pene

salve, premetto che avevo un pene normale senza problemi, un giorno provo un estensore del pene per venti minuti, durante e dopo l'uso non sento alcun dolore, circa 24 ore dopo mi masturbo e solo dopo essere venuto sento dolore sul prepuzio, naturalmente non ho più utilizzato l'estensore e ne mi sono masturbato, le cose sono migliorate ma adesso ogni tanto sento un leggero dolore fastidioso sul tronco del pene nella parte della mia destra, ho provato a toccare e certe volte sento dolore altre no, il dolore va e viene, più fastidioso che doloroso (ho notato altri leggeri dolori su gamba certe volte anche sul gluteo o in altri punti a destra) urino senza problemi e tutto il resto normale, anche se non saprei dire col sesso o la masturbazione perchè non le faccio da 7 giorni ma quando ho l'erezione non sento dolori. che dovrei fare oltre ad astenermi da attività sessuali?, grazie

Risposta del 27 gennaio 2022

Risposta a cura di:
Dott. ROCCO CACCIACARNE

Anzitutto getti via l'estensore. Ritengo che i Suoi disturbi siano secondari ad un riflesso neuronale generato da quell'uso assolutamente improprio. Le è capitato ciò che avviene con l'agopuntura ma in senso inverso, non cioè per scopo benefico. Il glande è ricchissimo di terminazioni nervose e va rispettato profondamente come tutto il resto degli organi genitali. Le consiglio di avere una partner con la quale intrecciare un rapporto affettivo di condivisione psicologica e Le sconsiglio il sesso occasionale e/o mercenario. La soddisfazione sessuale non sta nella lunghezza del pene.

Dott. Rocco Cacciacarne
Specialista attività privata
Medicina interna
Psicologia clinica
Specialista in Medicina di comunità
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Medicina interna
Verona (VR)

Ultime risposte di Sessualità

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Sessualità
19 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Sessualità
06 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Papilloma virus: facciamo chiarezza
Sessualità
04 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Papilloma virus: facciamo chiarezza