Pene non sviluppato

27 aprile 2013

Pene non sviluppato

Tags:

20 aprile 2013

Pene non sviluppato

Buongiorno sono un ragazzo di 16 anni sono molto preoccupato perchè ho il pene non sviluppato (2-3cm flaccido 6-7 eretto) Vorrei sapere se è normale e cosa fare. informo che soffro di crisi epilettiche e ho una cisti ipofisaria rispondete per favore.

Risposta del 27 aprile 2013

Risposta a cura di:
Dott. FAMIANO MENESCHINCHERI

PREG. MO SIGNORE,
HO PRESO VOISIONE DELLA SUA E-MAIL E CAPISCO LA SITUAZIONE. DIREI DI ESEGUIRE UNA ECOGRAFIA PENIENA BASALE E DI PORTARLA IN VISIONE A VISITA PEDIATRICA MAGARI DALL'UROLOGO-PEDIATRA.
DISTINTI SALUTI.
DOTT. FAMIANO MENESCHINCHERI

Medico Ospedaliero
Specialista in Urologia
Specialista in Andrologia
Roma (RM)

Ultime risposte di Sessualità

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Sessualità
19 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Sessualità
06 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Papilloma virus: facciamo chiarezza
Sessualità
04 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Papilloma virus: facciamo chiarezza