Piede destro ghiacciato

08 dicembre 2021

Piede destro ghiacciato

Tags:

04 dicembre 2021

Piede destro ghiacciato

Il piede destro e la gamba destra diventano freddi rimanendo in piedi e per scaldarli devo stare a letto coperto per qualche ora mentre la parte bassa della schiena fino al gluteo destro la sento internamente caldissima e questo caldo aumenta se mi siedo o alzo con qualche peso fino a bruciare dopo pranzo devo mettermi a letto perché mi sento molto stanco e affaticato. La parte destra del corpo al contatto anche di qualche goccia d’acqua sente una strana sensazione di scossa / formicolio. Alla sera dopo cena devo subito tornare a letto e togliermi tutti gli indumenti che ho sulla pelle e l’elastico delle mutande mi fa male sento il bisogno di riposarmi perché mi sento una fascia infiammata che va dalla schiena passa all’interno dell’inguine e va giù lungo la gamba fino alle punte dei piedi al mattino quando mi alzo cammino un po’ male ho come qualche sbandamento spero mi possiate dare qualche suggerimento vi ringrazio….

Risposta del 08 dicembre 2021

Risposta a cura di:
Dott. ALESSANDRO ZENNARO

Occorre per dare certezza alla diagnosi misurare la temperatura di entrambi gli arti inferiori, il problema potrebbe essere vascolare o neurologico necessitano approfondimenti radiografia rachide lombare eventuale rm rachide lombare elettromiografia arti inferiori e Doppler arterioso arti inferiori in caso di sospetta origine vascolare

ALESSANDRO ZENNARO

Ultime risposte di Salute maschile

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione