Piede diabetico

04 maggio 2013

Piede diabetico

Tags:

02 maggio 2013

Piede diabetico

Ho un'ulcerazione sulla pianta del piede che non riesco a far guarire. Vorrei un'indicazione su un efficente centro per piede diabetico a Roma. Cordiali saluti Daniela

Risposta del 04 maggio 2013

Risposta a cura di:
Dott. MARCO LEONI

In genere la maggior parte dei grandi Ospedali muniti di reparto endocrinologico sono consigliabili. I centri di eccellenza a Roma sono quelli del Policlinico Gemelli e di Tor Vergata, ma anche gli altri ospedali con Endocrinologia ( ad esempio ospedale S. Andrea, IDI, )

Dott. marco leoni
Medico Ospedaliero
Specialista in Nefrologia
Albano Laziale (RM)

Ultime risposte di Diabete tiroide e ghiandole

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Cenone di capodanno a tutta salute per diabetici e non
Diabete tiroide e ghiandole
31 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Cenone di capodanno a tutta salute per diabetici e non
Giornata Mondiale del Diabete 2023: conoscere il rischio di diabete di tipo2
Diabete tiroide e ghiandole
14 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Giornata Mondiale del Diabete 2023: conoscere il rischio di diabete di tipo2