Pollachiuria

26 maggio 2008

Pollachiuria

Tags:

26 maggio 2008

Pollachiuria

Salve dottore ho 26 anni e da qualche anno ho un problema che sta diventando piuttosto serio. Urino in continuazione. Ho avuto già una consulenza urologica con ecografia alla prostata e alla vescica piena e post-minzione a parte trascurabili calcificazioni alla prostata (a sentire l'urologo) nessuna anomalia. . . esami del sangue ok a parte transaminasi e colesterolo leggermente alti sono normopeso. La diagnosi dell'urologo è che la mia pollachiuria e dovuta all'ansia? e possibile? ho fatto anche un diario minzionale con da cui si evince che urino quasio ogni ora a prescindere da quanto bevo 250-300 ml alla volta, spesso dopo la minzione mi rimane lo stimolo oppure mi viene lo stimolo e non urino se no poche goccie sforzandomi, non ho ne dolori ne bruciori mi può aiutare??

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione