Preoccupazione

06 giugno 2008

Preoccupazione

Tags:

06 giugno 2008

Preoccupazione

salve sono una ragazzo di 20 anni, la mia ragazza prende la pillola anticoncezionale da 3 mesi, questo mese se ne è dimenticata 1 la prima settimana, le sono venute le mestruazioni mercoledì 28 maggio, e le sono finite domenica 1 giugno, giorno in cui abbiamo fatto il rapporto, ha ricominciato a prendere le pillole sabato 1, e lunedì se l'è dimenticata, vorrei sapere se ci sono rischi
grazie mille
matteo

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Sessualità

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Sessualità
19 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Sessualità
06 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Papilloma virus: facciamo chiarezza
Sessualità
04 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Papilloma virus: facciamo chiarezza