Prevenzione

12 marzo 2022

Prevenzione

Tags:

07 marzo 2022

Prevenzione

Buonasera, sono un uomo di 32 anni e vorrei eseguire delle visite mediche per un controllo generale del mio stato di salute. Premetto che in questi anni ho eseguito sporadicamente analisi del sangue, visita cardiologica e oculistica. Vorrei rivolgermi ad una struttura privata che propone dei pacchetti prevenzione, ma dato che il mio medico sarà assente ancora per un po' vorrei chiedervi quali visite richiedere. Vi ringrazio del supporto!

Risposta del 12 marzo 2022

Risposta a cura di:
Dott. ROCCO CACCIACARNE

Si deve partire proprio da una visita medica generale. Pertanto la Figura di riferimento è per Lei il Medico di MG che sceglie presso il Suo Distretto S. D. B. Quei pacchetti di prevenzione ai quali Lei fa riferimento sono conìme in alimentazione son i fast food. Lasciano il tempo che trovano.

Dott. Rocco Cacciacarne
Specialista attività privata
Medicina interna
Psicologia clinica
Specialista in Medicina di comunità
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Medicina interna
Verona (VR)

Ultime risposte di Salute maschile

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione