Probabile papilloma virus

09 maggio 2021

Probabile papilloma virus

Tags:

05 maggio 2021

Probabile papilloma virus

Molto probabilmente sono positiva al papilloma virus sono in attesa dei risultati del HPV DNA. . . . Dal thin prep è uscita una Lsil. . . Ma la colposcopia é negativa con colpite a punti bianchi. . . . Premesso ke sto cn un compagno fisso da tre anni e siamo alla ricerca di una gravidanza e non so se lui è positivo xké il dott nn mi ha detto ancora se deve fare anche lui il test cm ci dobbiamo comportare?dovremmo astenervi?PS non abbiamo candilomi ma io ho cmq paura anche per gola e bocca. . . . . Chi dottore in questo caso dovremmo consultare?e nel caso fossi incinta?? grazie

Risposta del 09 maggio 2021

Risposta a cura di:
Dott. ALESSANDRO MODICA

Fino a quando non Le perverrà il referto sull'HPV Dna, Lei dovrà stare tranquilla. Nel momento in cui Lei dovesse risultare positiva a tale test, farà, consecutivamente, una attenta valutazione colposcopica per valutare l'effetiva localizzazione e, quindi, valutare se intervenire tempestivamente, oppure, fare dei controlli a 6 mesi.

Dott. Alessandro Modica
Patologia clinica
Specialista in Patologia clinica
Ragusa (RG)

Ultime risposte di Malattie infettive

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Malattie infettive
12 aprile 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Malattie infettive
28 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile