Problema alla schiena e formicolio

15 giugno 2015

Problema alla schiena e formicolio

Tags:

15 giugno 2015

Problema alla schiena e formicolio

Buonasera, volevo porle una semplice domanda. E' da martedì che ho un forte mal di schiena (precisamente in fondo alla schiena a sinistra) e anche a parte della coscia sinistra. Ho messo un po di gel antidolorifico e sembra essere passato. Il problema ora è che sento dei formicolii ai piedi e alle braccia e nei giorno passati anche qualche fastidio alle braccia e alle gambe. Cosa può essere? Sono seriamente preoccupato! L'ipotesi più plausibile è un'infiammazione alla sciatica, oppure un problema di circolazione. . . Non so, poi ho anche gli esami di stato quest'anno e rischio di farli male per inutili (spero) preoccupazioni. . . Grazie

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Scheletro e Articolazioni

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Tunnel carpale? Facciamo chiarezza
Scheletro e articolazioni
28 agosto 2024
Notizie e aggiornamenti
Tunnel carpale? Facciamo chiarezza
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Scheletro e articolazioni
18 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Scheletro e articolazioni
28 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia