Problemi al glande.

01 marzo 2008

Problemi al glande.

Tags:

01 marzo 2008

Problemi al glande.

salve dottore. sn fidanzata da ben 4 anni con il mio ragazzo. non abbiamo avuto mai rapporti sessuali. il mio ragazzo da bambino (circa a 7 o 8 anni) ha avuto la circoncisione. da allora i suoi genitori non gli hanno mai detto di aprirsi il pene. questo problema ora persiste. durante i preliminari il pene ha l'erezione ma la pelle non si abbassa. e prova dolore. abbiamo parlato con uno psicologo supponendo un problema psicologico, ma senza risultato. a volte è anche capitato ke dopo i preliminari al momento di provare ad avere un rapporto l'erezione è del tutto scomparsa. secondo lei avrebba bisogno di un secondo intervento. la ringrazio anticipatamente per la sua risposta.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Sessualità

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Sessualità
19 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Sessualità
06 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Papilloma virus: facciamo chiarezza
Sessualità
04 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Papilloma virus: facciamo chiarezza