Problemi con tiroide

07 ottobre 2013

Problemi con tiroide

Tags:

02 ottobre 2013

Problemi con tiroide

Salve
vorrei chiedere un consulto in seguito ai risultati dei analisi del sangue riguardanti tiroide. GRAZIE
TSH - 0, 005
FT3 -1, 79
FT4 - 0, 72

Risposta del 07 ottobre 2013

Risposta a cura di:
Dott.ssa TERESA ROSARIA ASSUN IACONA

Le consiglio una visita con uno specialista endocrinologo perché i suoi esami necessitano di essere rivalutati alla luce delle sue condizioni cliniche e di una attenta anamnesi. Cordiali saluti

Dott. Ssa Teresa Rosaria Assun Iacona
Specialista convenzionato
Specialista in Endocrinologia, Diabetologia e malattie del ricambio
REGGIO DI CALABRIA (RC)

Ultime risposte di Diabete tiroide e ghiandole

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Giornata Mondiale del Diabete 2023: conoscere il rischio di diabete di tipo2
Diabete tiroide e ghiandole
14 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Giornata Mondiale del Diabete 2023: conoscere il rischio di diabete di tipo2
Diabete di tipo 2, possibile diagnosticarlo attraverso la voce?
Diabete tiroide e ghiandole
10 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Diabete di tipo 2, possibile diagnosticarlo attraverso la voce?