Prostatite poca erezione e desiderio

01 aprile 2024

Prostatite poca erezione e desiderio

Tags:

31 marzo 2024

Prostatite poca erezione e desiderio

Salve soffro di prostatite cronaca e ho notato che non ho erezione e po a libido. Le psatsiglie di avanafil sono consigliate x l'erezione la proststite porta a questi sintomi di imptenza ? Grazie

Risposta del 01 aprile 2024

Risposta a cura di:
Dott. PIERGIORGIO BIONDANI

Gentile signore, i problemi di erezione potrebbero essere correlati con la prostatite cronica. In linea generale è un evento possibile. Tuttavia, in situazioni simili, soprattutto se complicate anche da un calo del desiderio sessuale, penso sia importante una valutazione complessiva del quadro clinico del paziente sia sotto l'aspetto ormonale che cardio/metabolico generale, anche in considerazione dell'età che lei riferisce. Come primo passo è pertanto consigliabile una visita di persona presso un medico di sua fiducia, possibilmente con particolare preparazione nel campo delle problematicgìhe della sfera sessuale. Cordiali saluti dott. Piergiorgio Biondani.

Ultime risposte di Salute maschile

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione