Psa totale 7.95 frazione libera 1.60 rapporto psa libero totale 20.00

20 giugno 2014

Psa totale 7.95 frazione libera 1.60 rapporto psa libero totale 20.00

Tags:

18 giugno 2014

Psa totale 7.95 frazione libera 1.60 rapporto psa libero totale 20.00

ho 65 anni da anni ho problemi ad urinare i valori psa sono a rischio cosa devo fare

Risposta del 20 giugno 2014

Risposta a cura di:
Dott. GINO MONTALCINI

Svariati sono gli accertamenti da effettuare ma il più semplice è una palpazione transrettale della propostata dopo di che si imposteranno una serie di altri accertamenti.

Dott. Gino Montalcini
Casa di cura privata
Specialista in Nefrologia
Specialista in Urologia
ASTI (AT)

Ultime risposte di Salute maschile

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile
22 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
La salute della prostata è un problema Reale. I consigli di Dica33
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione
Salute maschile
01 dicembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Salute maschile: è sempre tempo di prevenzione