Reflusso, parere

28 aprile 2021

Reflusso, parere

Tags:

28 aprile 2021

Reflusso, parere

Salve gentile dottore, sono una ragazza di 22 anni, circa due anni fa mi è stata diagnosticata tramite gastroscopia l'esofagite da reflusso. Purtroppo la situazione va molto a periodi. . . soprattutto in quest'ultimo periodo, è davvero fastidioso. I miei sintomi sono, mal di pancia anche se lieve e a momenti, aria nello stomaco, eruttazioni, a volte anche tachicardia, ma a volte anche pesantezza nel petto. . . ma ultimamente avverto anche bruciore di gola, nausea, inappetenza. . . Non ho la sensazione di fame. . . e inoltre mi sento davvero "amara". . . Una sensazione di avere la gola lo stomaco tutto amaro. . . Quello che volevo capire è se, tutti questi sintomi svariati possono essere riconducibili davvero all'esofagite da reflusso? Premetto che sono anche intollerante al lattosio. . . La ringrazio anticipatamente.

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Stomaco e intestino

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10