Regolarità ciclo e assunzione medicine per influenza

30 gennaio 2013

Regolarità ciclo e assunzione medicine per influenza

Tags:

25 gennaio 2013

Regolarità ciclo e assunzione medicine per influenza

il mese scorso lo avuto il 25 dicembre !!questo mese invece ho un ritardo come mai ?il mese scorso ho avuto una forte influenza e mi sono presa tante medicine puo influire?

Risposta del 30 gennaio 2013

Risposta a cura di:
Dott.ssa ERMENEGILDA BELLUCCI SESSA

Gentile Signora, immagino si possa escludere matematicamente una gravidanza, in tal caso i motivi di una irregolarità mestruale episodica sono talmente tanti e frequenti, che a volte non è il caso di preoccuparsi più di tanto. Se ci sono sintomi particolari o il ritardo si dovesse prolungare, un'ecografia escluderà cause di natura ovarica che potrebbero richiedere una terapia. Mi faccia sapere, auguri
E. Bellucci Sessa

Dott. Ssa Ermenegilda Bellucci Sessa
Medicina Territoriale
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Napoli (NA)

Ultime risposte di Salute femminile