Rene

15 luglio 2019

Rene

Tags:

24 giugno 2019

Rene

Rene atrofizzato

Risposta del 15 luglio 2019

Risposta a cura di:
Prof. GIANCARLO FISCHETTI

forse si tratta di rene grinzo. le cause possono essere svariate sia congenite che acquisite. Comunque tenga presente che se l'altro rene e normale e funziona bene, alcune volte è anche vicariante, si vive bene. Misuri sempre la pressione arteriosa e esegua esami ematochimici una volta l'anno. Distinti saluti prof g. fischetti

Prof. Giancarlo Fischetti
Universitario
Specialista in Urologia
Roma (RM)

Ultime risposte di Rene e vie urinarie

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Con il caldo caldo reni a rischio: il vademecum dei nefrologi
Rene e vie urinarie
26 luglio 2023
Notizie e aggiornamenti
Con il caldo caldo reni a rischio: il vademecum dei nefrologi
Candida e cistite: i consigli di Rachele Aspesi, farmacista
Rene e vie urinarie
13 agosto 2022
Notizie e aggiornamenti
Candida e cistite: i consigli di Rachele Aspesi, farmacista