Rene destro dilatato

21 aprile 2016

Rene destro dilatato

Tags:

16 aprile 2016

Rene destro dilatato

Salve ho mio marito che un mese fa ha avuto una forte colica renale andava sempre in bagno finché ;. Ha perso troppi liquidi che è collassato portato in ospedale gli hanno fatto gli edami del sangue e tac i risultati tutti nella norma la Diarrea è ;. Cessata ma i crampi all'addome no quindi abbiamo fatto l'ecografia all'addome e esami delle feci consigliati dal medico curante l'ecografia ha dato esito normale tranne per il rene destro che è risultato dilatato il problema è ;. Che i dolori all: addome li ha giorni si e giorni no ed è ;. Dimagrito ben 10kili mangiando pasta in bianco e carne e pesce

Risposta del 21 aprile 2016

Risposta a cura di:
Dott. NICOLA GIOTTA

I dolori possono essere dovuti alla'dilatazione'del rene, non è chiaro se e'più gonfio oppure e'dilatatala via escretrice, espressione di patologie differenti, consiglio di farsi visitare da un urologo.
Saluti

Dott. Nicola Giotta
Medico Ospedaliero
Specialista in Nefrologia
Asti (AT)

Ultime risposte di Rene e vie urinarie

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Con il caldo caldo reni a rischio: il vademecum dei nefrologi
Rene e vie urinarie
26 luglio 2023
Notizie e aggiornamenti
Con il caldo caldo reni a rischio: il vademecum dei nefrologi
Candida e cistite: i consigli di Rachele Aspesi, farmacista
Rene e vie urinarie
13 agosto 2022
Notizie e aggiornamenti
Candida e cistite: i consigli di Rachele Aspesi, farmacista