Richiesta parere.

18 dicembre 2008

Richiesta parere.

Tags:

15 dicembre 2008

Richiesta parere.

Buongiorno, sono Daniele vorrei un parere per mia madre, malata di artrite reumatuide, che in data 31/01/07 e 06/03/07 ha avuto un formicolio a braccio e gamba dx con difficoltà a camminare e muovere il braccio e un rallentamento della parola, dopo circa 1/2 ora regrediva il tutto tornando normale, ha effettuato TC cranica, elettrocardiogramma, ecodopler tronchi sovraortici e visita neurologica tutto con risultato negativo, hanno diagnosticato un probblema circolatorio e le è stata prescritta la Cardioaspirina in data 13/12/08 si è riproposto il malore nelle stesse modalità delle volte precedenti, vorrei un vostro parere. Grazie per l'attenzione, saluti Daniele.

Risposta del 18 dicembre 2008

Risposta a cura di:
Dott. ROBERTO MARIORENZI

Le caratteristiche cliniche sono compatibili con episodi ischemici transitori, pertanto converra' contattare un neurologo per ampliare le indagini fin qui effettuate ed eventualmente modificare la terapia.

Dott. Roberto Mariorenzi
Medicina generale convenz.
Specialista in Neurologia
SABAUDIA (LT)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Alzheimer: test memoria su smartphone
Mente e cervello
24 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Alzheimer: test memoria su smartphone
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
21 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili