Risultato eeg

16 giugno 2012

Risultato eeg

Tags:

06 giugno 2012

Risultato eeg

A causa di alcuni svenimenti il medico di base mi ha prescritto un EEG il cui referto è: attività di fondo alfa, simmetrica, di media ampiezza, subdominante, con interposti elementi a morfologia di punta survoltata a proiezione diffusa, incrementati alla prova di iperpnea. RA presente. SLi negativa. conclusioni:anomalie irritative diffuse.
Cosa significa? C'è qualcosa che non va?

Risposta del 16 giugno 2012

Risposta a cura di:
Dott. RICCARDO URCIUOLI

Reperto assolutamente aspecifico. Non si tratta di Epilessia

Dott. riccardo urciuoli
Medico Ospedaliero
Specialista attività privata
Specialista in Neurologia
Foligno (PG)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Come diventare indistraibili
Mente e cervello
21 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Come diventare indistraibili
Il manuale del sonno
Mente e cervello
20 aprile 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno