Ritardo del ciclo con evra

17 ottobre 2017

Ritardo del ciclo con evra




14 ottobre 2017

Ritardo del ciclo con evra

buongiorno ho 38 anni e uso il cerotto evra da 10 anni il giorno 9/10/2017 ho rimosso il terzo cerotto e ad oggi 14/10/2017 ancora non ho il ciclo, di solito mi arriva dopo due giorni dalla rimozione del cerotto, ma stavolta non è successo, ho rapporti regolari con il mio compagno e ho gia una figlia di 16 anni anche lei avuta nonostante prendevo la ginoden pillola anticoncezionale. . . Cosa devo pensare? in questo periodo assumevo tachipirina o oki per dolori cervicali è possibile che abbiano causato una mancanza di copertura?? grazie per la risposta Cordiali saluti

Risposta del 17 ottobre 2017

Risposta a cura di:
Dott.ssa MARIA TERESA SILVESTRI


i farmaci che ha assunto non interferiscono con la pillola, e la mancanza di "mestruazione" è una cosa abbastanza comune. . . Ma visti i precedenti, rimetta il cerotto come al solito ma faccia un test di gravidanza

Dott. Ssa maria teresa silvestri
Medicina Territoriale
Specialista in Ginecologia e ostetricia
Asolo (TV)

Ultime risposte di Sessualità

Sei un medico?

Clicca qui per rispondere alla domanda

Clicca qui e scopri come aderire al servizio


Vedi anche:


Ultimi articoli
Sesso in gravidanza: come e quando
18 febbraio 2020
Notizie e aggiornamenti
Sesso in gravidanza: come e quando
AIDS e infezione da HIV
02 maggio 2019
Patologie mediche
AIDS e infezione da HIV
Seguici su:

Seguici su FacebookSeguici su Youtube