Ritardo mestruale

23 marzo 2015

Ritardo mestruale

Tags:

23 marzo 2015

Ritardo mestruale

buonasera
il gg 15/02 ho avuto un rapporto non protetto e il giorno dopo ho preso la pillola norlevo, aspettavo il ciclo per il 21/02 il quale si è presentato puntuale molto abbondante e doloroso e da allora non ho avuto piu rapporti. Il prossimo ciclo doveva arrivare il 21/03 ma ad ora ancora nulla (il mio ciclo è stato sempre regolare) ho i sintomi tipoci del pre mestruo (dolori al basso ventre, al seno e alla skiena, pancia gonfia e spossatezza) ora mi chiedo se qst ritardo sia ancora dovuto alla pillola ke ho assunto oppure può avere altra natura?
la ringrazio tantissimo
saluti

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Sessualità

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Sessualità
19 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Infezioni sessuali: in aumento i casi di sifilide e gonorrea
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Sessualità
06 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Malattie sessualmente trasmissibili: sai cosa sono?
Papilloma virus: facciamo chiarezza
Sessualità
04 novembre 2023
Notizie e aggiornamenti
Papilloma virus: facciamo chiarezza