S-transaminasi gp(alt)

02 agosto 2012

S-transaminasi gp(alt)

Tags:

01 agosto 2012

S-transaminasi gp(alt)

Buongiorno Dottore, premetto che sono appena guarito da un tumore al testicolo sx, la chemio l'ho finita a fine ottobre e la radio a fine marzo, ho fatto gli esami del sangue prima di fare la tac e, ho notato che le Transaminasi gp alt e' 94 quando il limite e' 40 e in un'anno ho messo su all'incirca 9 kg cosa puo' essere? Devo avvisare i medici del reparto di oncologia? Grazie mille.

Risposta del 02 agosto 2012

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO

Sì, deve avvisarli, ma probabilmente le diranno che il fatto ( lieve !!) può in effetti essere correlato alle cura che ha fatto ed è reversibile. Di solito è così

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Fegato

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Qual è il tuo rapporto con le bevande alcoliche?
Fegato
19 agosto 2023
Quiz e test della salute
Qual è il tuo rapporto con le bevande alcoliche?
Giovani e abuso di alcol: a risentirne è il fegato
Fegato
07 gennaio 2022
Notizie e aggiornamenti
Giovani e abuso di alcol: a risentirne è il fegato
Fegato sotto attacco virale
Fegato
02 agosto 2020
Notizie e aggiornamenti
Fegato sotto attacco virale