Salmonella

22 febbraio 2008

Salmonella

Tags:

22 febbraio 2008

Salmonella

5 anni fà mi fu diagnosticata la salmonella tiphoide. Ho fatto una cura antibiotica. I risultati di laboratorio sono risultati negativi, ma io, da allora, ho quasi una diarrea costante. E, come nella fase acuta, quando sento il bisogno di andare in bagno, devo correre subito. Non riesco a trattenermi. Ho parlato col mio medico, ma niente risulta fuori posto. Può essere che la salmonella si sia cronicizzata?

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Stomaco e intestino

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10