Salve sono antonio di anni 26

04 settembre 2004

Salve sono antonio di anni 26

Tags:

30 luglio 2004

Salve sono antonio di anni 26

salve sono Antonio di anni 26, da circa 4 anni soffro di problemi alle gambe mi è stata fatta una diagnosi di sm ma l'ultimo ricovero non ha portato a nessuna diagnosi. Tra gli esami che mi hanno fatto l'unico di importanza è quello del liquor con la presenza di bande oligoclonali, ma nell'ultimo ricovero le bande non c'erano, le risonanze sono negative non ci sono placche, cosa posso fare? i sintomi che avverto sono stanchezza agli arti e perdita di urine grazie antonio 77

Risposta del 04 settembre 2004

Risposta a cura di:
Dott. ROCCO TOTARO

le informazioni che da sono un po contraddittorie. occore che lei venga visitato in un centro specialistico per la Sclerosi Multipla per accertare bene la congruita della diagnosi

Dott. Rocco Totaro
Medico Ospedaliero
L'AQUILA (AQ)

Ultime risposte di Mente e cervello

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Over 60: i prebiotici migliorano la funzione cognitiva
Mente e cervello
02 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Over 60: i prebiotici migliorano la funzione cognitiva
Il manuale del sonno
Mente e cervello
24 marzo 2024
Libri e pubblicazioni
Il manuale del sonno