Sangue dal naso e mal di testa

18 febbraio 2008

Sangue dal naso e mal di testa

Tags:

18 febbraio 2008

Sangue dal naso e mal di testa

Buonasera, sono una donna di 27 anni e ho un problema.
All'inizio di quest'anno ho avuto una forte febbre che mi ha messa a letto per 10 giorni. Ha toccato anche punte di 40, 3 gradi.
Da quando mi sono rimessa, ogni mattina, appena alzata, noto soffiandomi il naso del muco solido rossastro, come se di notte perdessi sangue. Questa cosa accade da un mese e mezzo e, oggi, ho perso sangue liquido anche al lavoro: toccandomi il naso avevo tutta la mano sporca di rosso e mi sono notevolmente spaventata.
Ultimamente ho dei sintomi molto generici, che possono essere riferibili a influenza: mal di testa frontale di tipo pressorio, soprattutto al mattino (sembra scomparire quando sto al caldo) e un mal di testa che mi tortura da circa 10 anni a sinistra, occipitalmente, dovuto ad una piccolissima pallina di grasso che con il freddo si infiamma e mi fa male (e anche quando la tocco, pur non avendo mal di testa, mi fa male). Ho notato la comparsa si un'altra pallina di grasso sulla schiena, che mi fa un "bozzo" a metà, proprio accanto la colonna vertebrale.

Io credo di essere solo fortemente influenzata. Comunque, volevo chiedere se per caso questo bozzo che ho in schiena può essere legato al freddo e se la perdita di sangue può anche essere dovuta al cloro della piscina.
Grazie

La domanda è in attesa di risposta.

Ultime risposte di Malattie infettive

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Malattie infettive
12 aprile 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19: l’impatto sulla funzione cognitiva
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Malattie infettive
28 marzo 2024
Notizie e aggiornamenti
Gonorrea: in aumento tra i giovani europei
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile
Malattie infettive
18 marzo 2024
Speciale Coronavirus
Covid-19, la gestione domiciliare del paziente fragile