Sangue nelle feci

26 dicembre 2016

Sangue nelle feci

Tags:

22 dicembre 2016

Sangue nelle feci

Negli ultimi giorni ho notato sangue sulla carta igienica dopo aver defecato, e oggi ne ho trovato abbastanza nella tazza proprio
Auto ispezionandomi con specchio e luce ho notato quello che sembra essere un taglio o comunque un qualcosa che più provavo a dilatare e più usciva sangue, non provo nessun dolore e nessun prurito o fastidio, vado in bagno ogni giorno, ogni tanto anche 2 o 3 volte per defecate, quindi non soffro di Stitichezza, ogni tanto sento uno sforzo nel defecare ma nessun dolore, domani vado dal medico per una visita ma sono un po preoccupato, il sangue è rosso vivo e come detto prima riesco a vedere " chiaramente" da dove esce, non saprei che pensare. . . spero non sia nulla di grave, ho pensato ad una ragade anale ma su ogni sito che ho visitato dicono che sono sempre accompagnate da dolore, ma io come già detto non sento il minimo dolore

Risposta del 26 dicembre 2016

Risposta a cura di:
Prof. ALBERTO TITTOBELLO

Quando leggerà questa risposta sarà già stato visitato dal suo medico. il quale, presumo confermerà che si tratta di una ragade.

Prof. Alberto Tittobello
Casa di cura privata
Specialista attività privata
Universitario
Specialista in Gastroenterologia
Specialista in Cardiologia
Milano (MI)

Ultime risposte di Stomaco e intestino

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Stomaco e intestino
29 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
One Health: la salute del microbiota inizia dalla salute delle piante
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Stomaco e intestino
14 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Alessio Fasano (MGB): il ruolo del microbioma sul nostro destino clinico
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10
Stomaco e intestino
04 gennaio 2024
Notizie e aggiornamenti
Disturbi gastrointestinali, ne soffrono 9 italiani su 10