Schiena e ginocchio dx

27 gennaio 2006

Schiena e ginocchio dx

Tags:

24 gennaio 2006

Schiena e ginocchio dx

Buongiorno dottore, sono 5 mesi che ho un dolore dietro al ginocchio dx. Ho fatto tutte le analisi, ma i ginocchio non soffre di alcuna patologia. Pertanto sono stato sottoposto ad una rm alla regione lombare : “Verticalizzazione della lordosi lombare. Regolare spessore e segnale dei dischi intersomatici esaminati. aLlo spazio intersomatico L4 L5 si osserva una lieve protrusione fiscale posteriore laterale sinistra che determina iniziale riduzione dell’ ampiezza del forame di coniugazione omolaterale. Il canale vertebrale è di ampiezza regolare. ” Le vorrei chiedere se il dolore al ginocchio( zona posteriore e precisamente quella poplitea) dipende dalla schiena; inoltre tengo a precisare che alla schiena non soffro alcun dolore …avvolte la sento un po’ indolenzita. . ma nulla di più. Grazie per la disponibilità.

Risposta del 27 gennaio 2006

Risposta a cura di:
Dott. GIULIANO SACCHI

Dire ho fatto tutte le analisi è un pò riduttivo. . . chiarisca quali (rx, TAC, RMN, esami ematici. . . ). Solo dopo si potrà essere più precisi
cordiali saluti

Dott. Giuliano Sacchi
Medico Ospedaliero
Specialista convenzionato
Specialista attività privata
Medicina Territoriale
Specialista in Ortopedia e traumatologia
ABBIATEGRASSO (MI)

Ultime risposte di Scheletro e Articolazioni

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Scheletro e articolazioni
18 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Scheletro e articolazioni
28 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?
Scheletro e articolazioni
05 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?