Sciatica e formicolio piede gamba

14 gennaio 2022

Sciatica e formicolio piede gamba

Tags:

10 gennaio 2022

Sciatica e formicolio piede gamba

Buongiorno, ho la sciatica da tre mesi con tanto di formicolio al piede sx, sensazione di gamba dove non circola sangue, non riesco a stare seduta in modo corretto e tanto dolore, come posso trovare un po' di sollievo ormai assuefatta da antidolorifici e intolleranza al cortisone? In attesa Vs riscontro, Cordialità

Risposta del 14 gennaio 2022

Risposta a cura di:
Dott. FRANCO ZAMBELLO

Le conviene farsi prescrivere dal suo medico curante una RMN L-S in modo da valutare l'ernia discale ed eventualmente inviarla, se necessario, da un Neurochirurgo oppure al Servizio di Terapia Antalgica Ospedaliero.

Dott. Franco Zambello
Medicina generale convenz.
Rovigo (RO)

Ultime risposte di Scheletro e Articolazioni

Sei un medico?

...e inoltre su Dica33:
Ultimi articoli
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Scheletro e articolazioni
18 aprile 2024
Notizie e aggiornamenti
Osteoporosi: rischio ridotto per chi vive vicino ad aree verdi
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Scheletro e articolazioni
28 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Linee guida Oms. Lombalgia: dai farmaci alla fisioterapia
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?
Scheletro e articolazioni
05 febbraio 2024
Notizie e aggiornamenti
Rigidità al risveglio? E se fosse spondilite?